Aree amministrative
La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
Aree amministrative
Area Affari Legali
Cura la trattazione degli affari legali e la tutela in sede giudiziale e stragiudiziale. Il responsabile fornisce informazioni e supporto giuridico-legale, indicazioni di tipo tecnico-giuridico anche al fine di prevenire contenziosi, svolge attività istruttoria per la stipulazione di transazioni e/o dei collegati accordi di pagamento; studia ed elabora procedure e regolamenti interni da adottare per l’attuazione delle normative vigenti.
Area Amministrativo-Finanziaria
L'Area si occupa dell’amministrazione, funzionamento dei servizi di pianificazione economica in generale e delle attività per gli affari generali e i servizi finanziari e fiscali. Gestione delle politiche per il personale.
Area Lavori Pubblici - Patrimonio
Area che si occupa dei lavori pubblici e del patrimonio dell'Ente
Area Manutenzione - Servizi Generali
Area tecnica che si occupa della manutenzione e dei servizi generali
Area Servizi Demografici e Sociali
I servizi alla persona prevedono interventi assistenziali rivolti ai cittadini che si trovino in particolari situazioni di fragilità, di bisogno, di maggiore esposizione alla marginalità. I Servizi Demografici si occupano principalmente dell'iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale. servizi alla persona