Disciplina dei casi di esclusione del diritto di accesso ai documenti amministrativi

Il regolamento, disciplina i casi in cui può essere escluso l’accesso ai documenti amministrativi per tutelare interessi rilevanti.

Data:

05/03/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Descrizione

Il regolamento definisce i casi, i limiti e le modalità in cui può essere escluso il diritto di accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della Legge 241/1990, al fine di tutelare interessi pubblici e privati rilevanti, come la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati personali.

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Affari Generali

L’ufficio Affari Generali, svolge dei compiti assegnati ad Esso dalla legge e dai regolamenti interni dell’Ente, e di tutti quelli che non rientrano nelle competenze degli altri settori organizzativi.

Autore

Autore/i

Luana Gentile

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

27/12/2002

Data di inizio pubblicazione

05/03/2025

Ulteriori informazioni

Autore/i

Luana Gentile

Ultimo aggiornamento: 08/04/2025 10:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito