Avviso Trasporto Scolastico

INSEDIAMENTO COMMISSIONE E CATALOGAZIONE OFFERTA TECNICA
Data:

07/10/2024

Descrizione

Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto si comunica che la seduta pubblica per l’insediamento della commissione e la catalogazione delle offerte tecniche è convocata per il giorno 8 ottobre 2024 alle ore 8:30, al seguente link: https://suaprovinciaavellino.traspare.com/announcements/870

Per informazioni e chiarimenti si rappresenta quanto segue:

Responsabile del procedimento di gara per la SUA: Dott. Combatti Giovanni, disponibile presso la sede della SUA in Avellino presso la Caserma Litto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ovvero al seguente indirizzo PEC: sua@pec.provincia.avellino.it ovvero al seguente recapito telefonico 0825 790 276

A cura di

Ufficio Affari Generali

L’ufficio Affari Generali, svolge dei compiti assegnati ad Esso dalla legge e dai regolamenti interni dell’Ente, e di tutti quelli che non rientrano nelle competenze degli altri settori organizzativi.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 11:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito