Descrizione
I L PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Preso atto che in data 14.02.2025, con nota prot. 917, è stato convocato, in sessione ordinaria, il Consiglio Comunale per il giorno 20.02.2025, ed è stato trasmesso l’ordine del giorno;
Considerato che la Convenzione di adesione alla Sua della Provincia di Avellino, sottoscritta in data 15.02.2022, risulta scaduta in data 15.02.2025;
Ravvisata, pertanto, la necessità ed urgenza di approvare lo schema di Convenzione e il Regolamento di funzionamento per la Stazione Unica Appaltante, approvati con deliberazione di Consiglio provinciale n. 40/2024 e di integrare il precedente ordine del giorno con il seguente punto 11 : “Aggregazioni e Centralizzazione delle Committenze Art. 62 del D.Lgs. n. 32/2023 – Stazione Unica Appaltante della Provincia Di Avellino – Presa d’atto della Delibera Di Consiglio della Provincia Di Avellino N. 40/2024”;
Visto il Decreto Legislativo N. 267 del 18-08-2000;
Visto lo Statuto Comunale;
Visto l’Art. 26, comma 3 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;
A V V I S A
che l’ordine del giorno del CONSIGLIO COMUNALE convocato, per il giorno 20.02.2025, alle ore 19.00, in sessione ordinaria, in prima convocazione ed in seduta pubblica, viene integrato con la trattazione del seguente punto: “Aggregazioni e Centralizzazione delle Committenze Art. 62 del D.Lgs. n. 32/2023 – Stazione Unica Appaltante della Provincia Di Avellino – Presa d’atto della Delibera Di Consiglio della Provincia Di Avellino N. 40/2024”.