Descrizione
La PROJENIA SCS intende istituire una short list di Professionisti Esperti ed Enti del Terzo Settore cui attingere per eventuale conferimento di incarichi occasionali nell’ambito di interventi a favore dell’infanzia e dell’adolescenza in co-progettazione con l’amministrazione comunale e finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e co-finanziato dal Comune di APOLLOSA (BN), da avviare a decorrere dal mese di Giugno c.a. e presumibilmente fino al mese di dicembre c.a., salvo eventuali proroghe e/o integrazioni. L’istituzione della short list di cui al presente Avviso non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale.
Le attività progettuali di cui al presente Avviso saranno destinate ai minori di età compresa fra 7-14 anni residenti nel Comune di Apollosa (BN).
Di seguito si riportano i profili professionali richiesti:
✓ Animatori Sociali a supporto delle attività ludico-artistiche-ricreative
✓ Esperti nella lavorazione di diversi materiali (pelle, ceramica, ecc.) per la realizzazione di oggetti
✓ Esperti di musica/musicisti
L’iscrizione alla Short List è consentita a Persone Fisiche e ad ENTI del TERZO SETTORE (Associazioni, Cooperative, ASD, Odv, ecc.) soggetti e gli enti interessati dovranno produrre apposita domanda di iscrizione alla Short List, per uno o più profili, redatta secondo lo schema di cui all’Allegato A.
La domanda di iscrizione deve essere presentata a mezzo PEC/mail (anche tramite intermediari se non in possesso di una casella PEC personale) all’indirizzo PEC projenia@pec.it e-mail: sviluppolocale@projeniawork.net, indicando nell’oggetto la dicitura “Iscrizione Short List – AVVISO BENESSERE IN COMUNE – APOLLOSA (BN)"
L’avviso è disponibile anche sul sito web di Projenia scs all’indirizzo www.projeniawork.net/lavora-con-noi/ e
Per maggiori informazioni è possibile contattare Projenia s.c.s. ai seguenti recapiti: e-mail sviluppolocale@projeniawork.net/ tel. 0824-1664441
In allegato avviso contente domanda di iscrizione.